Antonella Mundo la titolare dello studio, ha deciso di unire due passioni e trasformale in un lavoro: la chirurgia estetica e la consulenza in mastoplastica additiva a Milano. Consulente di chirurgia e medicina estetica, sulla base delle sue esperienze dirette e di quelle raccolte nel web dal 2011, consiglia trattamenti e chirurghi plastici, e accompagna il cliente in tutto il percorso di rinascita. Il tutto nasce dal desiderio della titolare di avere il seno più grosso e, come molte donne oggi fanno, ha iniziato la mia ricerca sul web e da lì è approdata ad un un concorso per vincere l’intervento dei propri sogni. Ha passato la prima selezione ma, in contemporanea, ho anche scoperto di essere incinta e non si è operata. Dopo 15 giorni dalla visita ginecologica ha scoperto che il sogno di era infranto: purtroppo niente più battito. Antonella si è rimessa in contatto con LaClinique e da lì è iniziata la sua esperienza con la chirurgia estetica. In cinque anni ha condiviso con oltre 2.000 persone la sua esperienza con la mastoplastica additiva e ha raccolto molti feedback di vari chirurghi, essendosi documentata e avendo fatto altri interventi/trattamenti come la liposuzione.
La specialista in mastoplastica additiva Milano ha creato due macro gruppi dove le donne possono capire a cosa vanno incontro e possono confrontarsi con esperienze reali. Ha deciso di aprire un blog diventando consigliera in chirurgia e medicina estetica creando una rete di medici che lei reputa validi da consigliare a chi, come lei alla sua prima esperienza, non sa a chi affidarsi.
Non è una chirurga plastica nè una promoter, quindi usa un linguaggio di facile comprensione e non tecnico, e l'immagine non è quella della pr bensì della mamma/donna lavoratrice che cerca di correggere qualche piccola imperfezione rimanendo se stessa. Dedicato alle donne, pensato per armonizzare il loro ritmo di vita e aumentare il loro benessere, il programma della Beauty Planner è finalizzato a sentirsi meglio con se stesse, essere più in forma e vivere ogni giorno con più serenità. La specialista di mastoplastica additiva a Milano, raccogliendo le varie richieste, si muove con il giusto anticipo e con un'organizzazione infallibile, al fine di stilare un programma di bellezza completo.
Chiunque abbia bisogno di un supporto nella scelta del chirurgo, delle protesi, della medicina estetica deve sapere che Antonella è a completa disposizione. Specializzata in chirurgia e medicina estetica, mastoplastica additiva, liposuzione, lip lift, rinoplastica, otoplastica, la titolare lavora da numerosi anni con passione e professionalità. I fattori che determinano la riuscita di un intervento di mastoplastica additiva sono una tecnica adatta alla situazione anatomica, un giusto posizionamento della protesi di elevata qualità, la forma e il volume delle protesi. A questo punto, il seno risulta morbido e l’aspetto è del tutto pari al tessuto reale. La mastoplastica additiva è un intervento che offre numerosi aspetti positivi, infatti: aumenta la sicurezza, la femminilità, l’autostima, corregge alcuni difetti del seno e offre alla paziente la possibilità di sentirsi a suo agio quando indossa abiti, donando proporzione adeguata e ringiovanendo il decolleté.
I risultati sono visibili fin da subito. Anche se dopo una settimana dall'intervento può capitare di notare un certo gonfiore locale, piano piano i tessuti si normalizzano lasciando affiorare la forma definitiva del seno. Dedicato alle donne, pensato per armonizzare il loro ritmo di vita e il loro benessere, il programma consente di sentirsi meglio con se stesse, essere più in forma e vivere ogni giorno con più serenità. Le donne che si rivolgono al centro per ritrovare la forma, stilano un programma di bellezza completo per migliorare l'aspetto. Si tratta di un servizio di consulenza in chirurgia e medicina estetica, associato ad una rete di medici. La titolare non è una chirurga plastica nè una promoter, quindi usa un linguaggio di facile comprensione e non tecnico.